L'ASPIRAPRILIA STA ARRIVANDO!!!!!okkiooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata Aprilia 07 a Rijeka?.. :-(
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View Postdi solito le moto per i demo ride dovrebbero essere molto a punto!
sicuramente molto meglio di quelle che poi finiscono dai concessionari
per? forse questo ? meglio, almeno uno non prova una cosa e poi ne compera un'altra...
Comment
-
Originally posted by max750s View Postdi solito le moto per i demo ride dovrebbero essere molto a punto!
sicuramente molto meglio di quelle che poi finiscono dai concessionari
sai cosa io non sar? valentino ma di cilclistica ad esempio che dovrebbe essere un punto forte non mi ha proprio convinto...anzi due imbarcate mi hanno spaventato ... poi lo so non era regolata....il precarico....il mono dietro troppo morbido....insomma lo capisco anche io che le moto erano regolate morbide di proposito per? sulla mia rvs sembrava di stare in giostra e per una moto che dovrebbe bastonare le giappe ? strano
Comment
-
Boh.... non capisco dove sia insicuro e galleggiante l'anteriore dell'Aprilia....
Quando provai l'R1 che ero abituato con il Prilione è stata la cosa che ma "schifato" della jappa: la leggerezza dell'anteriore che io non avevo...
Boh... non saprei...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostBoh.... non capisco dove sia insicuro e galleggiante l'anteriore dell'Aprilia....
Quando provai l'R1 che ero abituato con il Prilione ? stata la cosa che ma "schifato" della jappa: la leggerezza dell'anteriore che io non avevo...
Boh... non saprei...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostBoh.... non capisco dove sia insicuro e galleggiante l'anteriore dell'Aprilia....
Quando provai l'R1 che ero abituato con il Prilione ? stata la cosa che ma "schifato" della jappa: la leggerezza dell'anteriore che io non avevo...
Boh... non saprei...
Io che guido un SV1000 non l'ho trovata troppo morbida, semplicemente me l'aspettavo pi? dura!
E' anche probabile che l'effetto affondamento fosse dovuto alla mia poca dimestichezza con un impianto frenante serio, visto che con la mia devo strizzare parecchio la leva!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000SGuarda, probabilmente hanno settato la forcella molto morbida per evitare che i catenacci come me si trovassero in difficolt? con le eventuali sconnessioni.
Io che guido un SV1000 non l'ho trovata troppo morbida, semplicemente me l'aspettavo pi? dura!
E' anche probabile che l'effetto affondamento fosse dovuto alla mia poca dimestichezza con un impianto frenante serio, visto che con la mia devo strizzare parecchio la leva!
L'Rsv secondo me ? il giusto compromesso tra una Ducati e una Jappa in fatto di "durezza" ossia ti da quella sensazione di anteriore stabile ma allo stesso tempo ? abbastanza svelta nello scendere in piega, la mia invece per scendere in piega la devi portare ? molto pi? fisica!
Per quello sono rimasto un po perplesso quando ho letto che galleggia... mi sono detto minkia se l'rsv galleggia le jappa che fanno????
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostGuarda se cerchi una moto DURA ti presto la mia
L'Rsv secondo me ? il giusto compromesso tra una Ducati e una Jappa in fatto di "durezza" ossia ti da quella sensazione di anteriore stabile ma allo stesso tempo ? abbastanza svelta nello scendere in piega, la mia invece per scendere in piega la devi portare ? molto pi? fisica!
Per quello sono rimasto un po perplesso quando ho letto che galleggia... mi sono detto minkia se l'rsv galleggia le jappa che fanno????
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postinfatti come dicevo dopo la prova in pista ho sicuramente apprezzato la velocit? e l'agilit? della moto solo che nel mio caso l'ho sentita troppo ballerina...
Beh vedi ballerina ? un discorso galleggiante ? un altro...
Non voglio fare il Fikka della situazione (quello a cui devi specificare sempre tutto altrimenti non capisce ) per? col termine ballerina si deduce che magari sia da settare un po di sospensioni, mentre invece galleggiante sembra proprio che l'anteriore sia inesistente
Comment
X
Comment